M a n g i A.m a Emilia

WHO? WHAT? WHEN? WHERE? WHY?

“UDITE UDITE E’ INIZIATO IL BIOGRAFILM! FESTIVAL!!”

Ebbene si, anche quest’anno Bologna si tinge di color cinepresa e pellicola.

Sono già passate undici edizioni eppure non sembra così anziano questo festival, tutto ciò grazie anche ad uno squadrone di giovani volontari che chi al village, chi come maschera, chi al desk informazioni, chi in ufficio stampa  aiutano a rendere questo evento più esplicativo verso il pubblico. Ovviamente ad una patita di film come me non poteva non venire l’idea di partecipare e farsi un indovena di film quotidiana!

Ieri all’apertura del Festival è stato proiettata L’anteprima per la stampa di “AMY , THE GIRL BEHIND THE NAME” in lingua originale ,all’Arlecchino alle 14.30 Smokings mentre alle 19.00 “National Gallery” e a seguire ” Is the man who is tall happy?” mentre all’Unipol  Auditorium il Gala D’inaugurazione “Steve Mcqueen: The man & le mans”.

Mentre oggi grande attesa per un’ulteriore proiezione doppia per “AMY THE GIRL BEHIND THE NAME ” ore 20.00 e 22.30 all’Arlecchino riservata ai possessori della tessera Follower. Da non perdere nemmeno l’anteprima dell’album “Imperfezione”  di Meg al Bio Parco alle 21.30 e si chiude in bellezza con il tradizionale arrivo dei bomboloni alle 00.30!

Vi aspettiamo numerosissimi!

Valentina Casalegno

Un commento su ““UDITE UDITE E’ INIZIATO IL BIOGRAFILM! FESTIVAL!!”

  1. il Caffè Colto
    11 giugno 2015

    L’ha ribloggato su il caffè colto.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 5 giugno 2015 da in 2015, BIOGRAFILM, bologna, cinema con tag , , , , , , , , .

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 707 altri iscritti